Made in CastelVolturno al Museo Campano di Capua
Fino al prossimo 8 dicembre Made In Castel Volturno sarà al Museo Campano di Capua, dove parteciperà alla rassegna MATRES//MATRES del fotografo Giovanni Izzo.
Per la prima volta, insieme alla prestigiosa e unica collezione al mondo delle Matres Matutae, saranno esposte le “Matres – donne dell’Esodo” del fotografo Giovanni Izzo che da anni “legge e scrive” con i suoi scatti le realtá di questa provincia cosi’ vicine e soprattutto cosi attuali. La mostra sarà presentata domenica 23 novembre nella sala Liani del Museo Provinciale Campano dall’On. Massimo Bray, dall’arch. Raffaele Cutillo e dal dott.Matteo De Simone.
Il non casuale incontro delle due rappresentazioni femminili, una con arcaiche origini e l’altra contemporanea e fortemente critica, raccontano della donna, del suo essere madre, del sublime della maternitá che va oltre il tempo ed oltre le rappresentazioni.
Made in CastelVolturno progetto da sempre impegnato per una completa integrazione delle donne immigrate sul Litorale Domitio, è lieto di annunciare la sua partecipazione alla rassegna, nel corso del quale esporrà tra l’altro i prodotti della “HOME COLLECTION”.